Siete pronti?
Noi, sì!
I workshop intensivi Global*Focus stimolano un’analisi approfondita delle specifiche dinamiche comunicative, nonché linguistiche e culturali di ogni transazione aziendale, tra dipendenti e clienti, fornitori e stakeholders.
Se dato per scontato nella propria lingua madre, i presupposti e i meccanismi delle transazioni sono essenziali per facilitare la comprensione, rafforzare i rapporti, accorciare i tempi e le distanze e portare a buon fine ogni comunicazione lunga l’intera filiera aziendale.
I workshop, realizzati sin dall’2015 anche a distanza, sono organizzati sia in forma settoriale che su misura per le singole aziende e, per i dirigenti aziendali, rappresentano un’opportunità per conoscere il fascino e l’efficacia della metodologia che Global*Focus propone anche negli Applied English Courses per dirigenti, dipendenti e, all’occorrenza, clienti.
Per amministratori HR, Marketing e PR
Analisi delle comunicazioni in inglese dentro e fuori dall’azienda
Alla scoperta delle reali dinamiche comunicative in inglese tra i dipendenti e con i clienti.
4 appuntamenti, ciascuno di 2 ore, online o face-to-face.
Per amministratori HR e professionisti
International Recruitment
Alla ricerca di risorse straniere qualificate.
4 appuntamenti, ciascuno di 2 ore, online o face-to-face.
Per amministratori Marketing e PR
Convincere in Inglese
Oltre le traduzioni per proporre una voce aziendale adatta alle prospettive e aspettative internazionali.
4 appuntamenti, ciascuno di 2 ore, online o face-to-face.
Per commerciali con clienti stranieri
Per acquisti con fornitori stranieri
Sales & Negotiations
2 appuntamenti, ciascuno di 2 ore online o face-to-face, dedicati alle sottigliezze persuasive
+ 2 appuntamenti dedicati alle vere dinamiche (e alla grammatica) della contrattazione.
Per dirigenti, professionisti e laureandi
Presentations & Interviews
Tecniche e applicazioni per creare e gestire presentazioni e interviste in inglese. Anche a distanza.
4 appuntamenti, ciascuno di 2 ore, online o face-to-face.
Per dirigenti e professionisti
Meetings
Prevedere situazioni culturali ingombranti, organizzare gli inviti, creare coesione, gestire gli ospiti e l’agenda, rispettare le prioritá e delegare le proprie responsabilitá.
2 appuntamenti, ciascuno di 2 ore, online o face-to-face.
Per dirigenti, professionisti e agenti
Networking
Rompere il ghiaccio, avviare e sviluppare relazioni professionali e personali a fiere e convegni.
2 appuntamenti, ciascuno di 2 ore, online o face-to-face.
Per tutti
Telephone & Conference Calls
Un’analisi delle transazioni via telefono per affrontarle con sicurezza.
2 appuntamenti, ciascuno di 2 ore, online o face-to-face.
Per tutti
Mail & Writing
Da email promozionali, introduttive o organizzative a quelle operative, da protocollo o da richieste difficili.
2 o 4 appuntamenti, ciascuno di 2 ore, online o face-to-face.