Un tè con la regina? Volere è potere.
God save the Queen!
…con una considerazione.
Per aprire le porte del futuro, non c’è passpartout (perdonate il francesisimo) migliore dell’inglese. Global*Focus ama le comunicazioni più dell’inglese in sé. Nonostante la nostra stima per la regina, God rest her soul, sosteniamo che ormai l‘inglese appartenga al mondo, non a qualche scuola monarchica.
Il metodo Global*Focus InterActive English applica decenni di esperienza nelle comunicazioni per insegnare come capire, usare e sfruttare l’inglese, senza esserne intimoriti.
Diamo precedenza allo strumento più immediato, più interattivo e più intuitivo che ci sia: la voce. Sin da subito sarà la tua voce a formulare le parole, le domande e le frasi che servono per esprimerti. Solo in seguito, e solo in quelle situazioni dove, finalmente, la grammatica dimostra il suo perché, imparerai quando applicare quelle regole essenziali che facilitano la comprensione.
Un approccio radicale? No, ogni madrelingua ha imparato la propria lingua così. Noi, per accorciare i tempi di apprendimento, applichiamo anche la scienza della comunicazione.
Un approccio diverso dagli altri? Sì!
Sei ancora convinto che solfeggi grammaticali ripetuti siano la soluzione migliore? Come si dice… The client is always right!
Prima però, prova il nostro test online: è gia diverso!
Incomincerai a capire l’approccio applicato Global*Focus.
Eventi socievoli?