La prima verifica che assomiglia a un premio!

Oltre il teambuilding!

Rafforzare la squadra. Verificare la funzionalità. Premiare tutti.

Nessuna magia! Qui la comunicazione entra in azione!

Alla conclusione dei corsi, parlano i risultati e il raggiungimento degli obiettivi prefissi.

Come? Quando l’obiettivo è la comunicazione lungo un intero percorso operativo, un test individuale ci pare poco indicativo.

Global*Focus Team*English vuole verificare il lavoro di squadra, dove le singole persone portano il proprio contributo per completare un’azione integrata. Sia le attività proposte che i luoghi sono pensati in funzione degli obiettivi aziendali e della sicurezza delle persone. Le sfide che proponiamo richiedono collaborazione e comunicazione, non prestazioni fisiche rischiose.  Si cerca di offrire stimoli nuovi permettendo ad ognuno di esprimersi liberamente (in inglese!) e scegliere il proprio livello di partecipazione.

Un’inaugurazione conclusiva

Una giornata di Team*English rappresenta la conclusione dei corsi di English@Work in azienda e prefigura l’inaugurazione di comunicazioni migliori. Tutto in inglese.

Un altro test grammaticale?!

Basta metodologie fossilizzate!
Global*Focus propone un innovativo test d’ingresso online.

A chi ci chiede se non si può incominciare da Team*English, come assessment del fabbisogno d’inglese esistente in azienda, rispondiamo: perchè no?!

Teambuilding insieme a Corporate Responsibility

Oggi più che mai, siamo tutti collegati. A distanza.

Esistiamo perché siamo sociali. La nostra intelligenza sta nella nostra umanità. Conviene sapere rapportarci. Fidarci. Poter collaborare.

In quanto metodologia di comunicazione, English@Work è focalizzato sulle problematiche linguistiche, ma anche sociali e culturali, che ostacolano tante opportunità.

Contesti insoliti, come quelli creati dalle nostre proposte di Team*English, sono occasioni per arricchire la nostra conoscenza degli altri e di noi stessi attraverso una serie di esperienze clou:

  • la partecipazione emotiva, fisica e intellettuale della squadra nella sfida
  • la cognizione del significato dell’operato
  • il consolidamento e l’applicazione delle nozioni acquisite nelle eventuali sfide successive. Come nel lavoro.

Non solo! Incorporare un impegno sociale, di Corporate Responsibility, nei workshop di teambuilding rende l’esperienza, sì, più impegnativa ma, allo stesso tempo, facilita lo scambio di emozioni, sapere e opportunità tra tutte le parti.

Chiedici come si fa! I risultati sono memorabili.